ANCO

 

 

 

 

Otranto, 05/05/2025

Spett.le

UFFICIO CIRCONDARIALE MARITTIMO

OTRANTO

 

Oggetto: posti in transito presso la nostra Associazione

 

Con la presente Vi comunichiamo che i posti messi a disposizione per il transito da parte della nostra Associazione saranno identificati da un cartello indicante le misure massime consentite per ciascuno di essi.

I posti potranno essere occupati solo da imbarcazioni rientranti nei limiti delle dimensioni indicate. Nel caso in cui dovessero rivelarsi, al momento dell'arrivo, più grandi di quanto dichiarato, non verrà consentito l'ormeggio.

La fascia oraria prevista dal Decreto Legislativo 18/07/2025 n. 171 è dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

La disponibilità dei posti può essere richiesta esclusivamente tramite e-mail (info@anco-otranto.com) oppure Whatsapp al numero 329 5594609 nei giorni feriali (escluso il sabato) ed in orario d'ufficio (09.00-12.00 e 16.00-18.00).

L'Associazione mette a disposizione i posti in transito a titolo gratuito, unitamente all'allaccio per acqua e corrente elettrica. Altri eventuali servizi (ad esempio assistenza all'ormeggio, disbrigo pratiche, sorveglianza della barca lasciata incustodita, ecc.) non vengono forniti dall'Associazione, ove richiesti, sono da regolare direttamente con il personale incaricato dietro rilascio di fattura.

Se l'imbarcazione in transito viene lasciata incustodita è necessario fornire all'Associazione una lettera di manleva o mettersi d'accordo con il marinaio rilasciando una dichiarazione scritta, e pagandolo per il servizio richiesto dietro rilascio di fattura. In alternativa un membro dell'equipaggio dovrà rimanere sempre a bordo.

Al momento dell'arrivo è necessario lasciare una cauzione di 40,00 Euro per la tessera di accesso al pontile, tale importo verrà restituito al massimo 12 ore dopo la partenza a fronte della consegna della scheda integra e funzionante.

 

Con osservanza

 

Il Presidente

 

 
 

 

 

 

Contatti: info@anco-otranto.com

 

areariservata